Concerti, Ferrari, pasta, e barche

     Questa settimana siamo andati al primo concerto del College of Music della UTK.  Il concerto ha visto l'esibizione degli studenti di musica del viaggio ed è stato organizzato dal nostro professore di musica Dr. McConville (a.k.a Brennie). È stato così bello vedere i miei amici mostrare i loro talenti! È stata la prima volta che ho sentito Jackson cantare l'opera ed è stato magnifico!!! 

    Quella settimana siamo andati anche a Ferrara e a Modena. Quando siamo stati a Ferrara siamo andati al museo Ferarri. Ho visto tante vecchie macchine e ho imparato la storia della Ferari. Dopo il museo siamo andati a un corso di preparazione della pasta. Abbiamo preparato l'impasto da zero!!!!! La pasta finale è stata la pasta all' ragù, questo è un piatto tradizionale di Bologna. 

    Poi, durante il fine settimana, Jackson, Claudia, Joey ed io siamo andati sul Lago di Garda. Siamo andati in una piccola città chiamata Desanzano. Il lago era bellissimo e potevamo vedere le Alpi svizzere intorno a noi. Uno dei giorni siamo saliti su una barca e abbiamo guidato sul lago!! Abbiamo nuotato nell'acqua tutto il giorno. Questo fine settimana è stato così rilassante. 











Comments

Popular Posts