Settimana di compleanno a Napoli

 Quest'estate sono andata a Napoli con la mia migliore amica, Joey! Siamo andati una settimana prima delle lezioni all'estero. Siamo andati in anticipo perché abbiamo festeggiato il mio compleanno a Napoli! Ho compiuto vent'anni il ventesimo, in America lo chiamiamo "compleanno d'oro". La mia famiglia è di Napoli, quindi sono andata nella città di mia nonna. È una piccola città chiamata "Marandola".  Marandola è anche il mio cognome! Ho conosciuto mia zia e sono andata nella chiesa in cui si sono sposati i miei nonni. Quella sera, Joey mi portò in un ristorante di un amico di famiglia. Il nome del proprietario è Don e Don è molto pazzo! Mi ha insegnato a fare la pizza e mi ha dato tanto cibo. Ho mangiato una pizza con prosciutto, burrata e miele. Ho mangiato anche insalata di polpo e pasta alla scoglio. (Ho bevuto anche molto vino!) Per dolce ho mangiato una pizza alla nutella! Don ha cantato buon compleanno in inglese e in italiano (a voce molto alta). È stato il compleanno più bello!


Amo Napoli!!!!!!









Comments

Popular Posts