Roma: la città del cacio e pepe

     Il primo fine settimana libero io e i miei amici siamo andati a Roma! Sono andata con Joey, Winnie, Claudia, Ben, Joel, Aidan, Jack e Vivi. A Roma abbiamo fatto un tour dei fantasmi e visitato le cripte dei cappuccini. È stato molto spaventoso! Il primo giorno abbiamo visto la fontana di Trevi e il pantheon durante il tour. Alla fontana di Trevi ho gettato tre monete, perché secondo la leggenda gettare tre monete significa sposarsi. Dopo la visita, abbiamo mangiato cacio e pepe. Questa è stata la migliore pasta che ho mangiato in Italia!!!!!!! Sogno questa pasta. 

    Poi siamo andati nella Città del Vaticano e abbiamo visitato la Basilica di San Pietro. Questa chiesa era bellissima! Ho visto la pietà ed è stata fantastica! Ci siamo incontrati con Jason a Città del Vaticano. Jason era il professore di italiano di Ben, Aidan e Joel alla UTK! Siamo andati tutti a pranzo insieme con lui. Dopo siamo andati in un museo di arte moderna e abbiamo fatto delle foto molto divertenti. Dopo cena, siamo andati di nuovo alla fontana di Trevi. Di notte è ancora più bello! L'ultimo giorno abbiamo visitato il foro romano e il Colosseo.  








      

Comments

Popular Posts