Verona, Milano, e Rimini

   Venerdì siamo andati a Rimini per andare al mare. Ci siamo rilassati al sole tutto il giorno e mi sono scottata tantissimo! Abbiamo mangiato pizzette e panini. Abbiamo anche fatto acquagym con Chiara nel mare. Rimini è stata così divertente!

    Questo fine settimana è stato un caos. Sono andata a Verona e a Milano con Claudia, Joey, Jackson, Matteo e Vivi. All'inizio Verona è stata fantastica. La città sembrava ferma al Rinascimento. È stato molto bello vedere una città vecchia come quella!  Ho anche potuto vedere la statua della Guiletta e toccarle le tette come portafortuna. Non so se porti davvero fortuna, ma è stato divertente! Alla fine della giornata a Verona, abbiamo incontrato un uomo con un coltello molto grande che ci ha inseguito! È stato molto spaventoso, ma alla fine abbiamo riso tutti di quanto fosse assurdo. Milano è stata molto divertente perché abbiamo incontrato i cugini di Clauida e abbiamo preso un aperitivo con loro.  Dopo due spritz, Matteo e i suoi amici si sono divertiti a correre per la piazza di Milano per raggiungere il nostro treno. Ho potuto vedere il Duomo e scattare foto fantastiche a Milano e sinceramente mi è sembrato di essere a casa mia a New York, quindi mi è piaciuto molto!

    









Comments

Popular Posts